Tutti gli articoli in home e ridimensionamento foto

Aiuto ho il problema degli articoli in Home col tema Freshy, andando in impostazioni- lettura c’è la pox di scegliere quanti articoli pubblicare ma in realtà non cambia nulla!! sto impazzendo!!! :)

ciao, anche io non riesco a modificare il numero di post e la mia home page scorre all’infinito. Uso Coraline, non c’è l’infinite scrolling e anche se metto il numero max di messaggi le cose non cambiano. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

Vorrei sottoporre una domanda molto importante:

E’ possibile utilizzare dei temi wordpress a fini commerciali?
    Mi spiego, essendo wordpress uno spazio per la creazione di blog o siti gratuita l’utilizzo di tali temi a scopo commerciale (vendita di spazi all’interno del sito/portale creato con temi wordpress). esempio siti dedicati a negozianti, ristoranti ecc può far incorrere in sanzioni o denunce?
    Ora ciò che mi sono risposto a tale domanda è, magari i temi premium una volta acquistati possono essere utilizzati al fine della vendite di spazi all’interno di esso.
    In attesa di una vostra risposta porgo i miei più sentiti saluti.

@communiko: hai provato a seguire le istruzioni riportate in questa discussione?

@mimatro: credo sia più un problema legato alle condizioni di servizio (i TOS), forse dovresti leggerti per bene quelli e vedere se rispondono alla tua domanda…
    http://it.wordpress.com/tos/

Cioa Jenga,
    sì, ho seguito le istruzioni, ma non funziona uguale. Forse le impostazioni si aggiornano quando pubblicherò il prossimo post?

no, le impostazioni di visualizzazione si aggiornano subito.
    Col tuo tema (Coraline) dovresti fare solo questi step:

aggiungere nei widget un widget di testo vuoto nell’area footer
    andare su impostazioni -> lettura e togliere la spunta a “infinite scrolling” e salvare. Impostare il numero di articoli per pagina e salvare.

Jenga, ti ringrazio. Funziona, ho finalmente risolto!

Ho seguito le stesse istruzioni indicate per il tema Mistylook pur avendo attivato sul mio blog il tema Freshy e vi confermo che funziona alla grande!! Grazie mille Jenga ;)

ripesco questa discussione perché i cari amici di WordPress hanno di nuovo impostato la “pagina unica” ..visualizza il numero di articoli che ho impostato, ma poi sotto è apparso un tasto”visualizza più articoli” che non fa andare più a una seconda pagina e successive ma semplicemente allunga quella…
    ho provato la procedura qui sopra che tanto bene funzionò la volta scorsa ma ahimé a questo giro non funzia più….

anzi, non mi consente proprio la spunta a “infinite scrolling”…..

idee?

su molti temi è apparsa questa opzione AL POSTO del link alla pagina precedente – successiva.
    E’ sostanzialmente la stessa cosa (mostra i successivi articoli come se si andasse a una pagina successiva), ma invece di ricaricare la pagina, carica solo gli articoli.
    E’ più veloce, ma (per esempio) i widget della barra laterale rimangono in alto e quindi non più visibili.
    non credo ci sia soluzione in questo caso. ce li dobbiamo tenere così.

grazie jenga, per adesso mi tengo questo tema perchè non ho molto tempo per provarne altri, poi vedo.. . più che altro prima era comodo perché ogni tanto mettevo qualche pagina su copyscape per beccare chi si appropriava di foto (e testi) mie… il giro dei foodblogger è alquanto “gramo”, in questo senso… :-/

@jenga & touchofmorrigan…… Ho seguito i vostri consiglio per risolvere l’infinite scrolling per il tema Freshy…risolto!! Grazie

• L'argomento ‘Tutti gli articoli in home e ridimensionamento foto’ è chiuso a nuove risposte.