tutti gli url portano ad una pagina eliminata

Buonasera,

Oggi ho aggiunto la pagina per l’informativa privacy, salvata e aggiunta come link ad un testo nel pattern di pie di pagina.

quando ho fatto le prove per vedere se era tutto ok la pagina era completamente vuota, ho, allora, semplicemente ricopiato il testo dell’informativa nell’edit e riaggiornato.

ora il problema è che a tutti gli url: http://www.miosito/%5B…%5D si apre la pagina dell’informativa privacy, (tranne per l’homepage, quella funziona correttamente) per assurdo non quella che avevo ricreato ma quella vecchia che era sparita. Ho provato ad eliminare completamente la pagina in questione ma niente, tutte le pagine anche se hanno l’url giusto mostrano la pagina dell’informativa.

la cosa strana è che se modifico la pagina mi apre l’editor della pagina corretta, ma se clicco su visualizza anteprima appare sempre la pagina dell’informativa (pagina che non esiste più).

ho provato anche a creare delle pagine nuove ma idem.

Potete aiutarmi?

Grazie.

Saluti, Marco

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘tutti gli url portano ad una pagina eliminata’ è chiuso a nuove risposte.