tutto evidenziato

sono proprio una frana, ma praticamente non so come mi si sono evidenziate alcune parti del blog e quando vedo le impostazioni è tutto un evidenziatore e non riesco più a toglierlo! help me

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao Claudia,

Hai poi risolto? A me sembra tutto OK, ma se hai ancora il problema, fammi vedere il link così capisco di cosa stai parlando.

Piuttosto, ho notato che nel menu sia le ricette che il tutorial portano alla stessa pagina. Non so se sia voluto, ma te lo volevo segnalare.

stefania, forse lo vedo solo io quando modifico … cmq dopo ci guardo nuovamente. per quello che riguarda le ricette , non so come fare ad indirizzarlo tipo all’ ultimo post di cucina. ovvero mi piacerebbe che il post comparisse proprio nella pagina ricette ma ripeto sono una frana

Ho constatato che questo accade quando sono nelle modifiche del blog… cmq a parte questo ho modificato il menù, e se non ti chiedo troppo dimmi cosa ne pensi… mi piace molto ma il mio è un giudizio di parte… vorrei passare a premium e prendere il dominio, ma mi chiedevo se potrò inserire le pubblicità o meno…

• Ciao,

A me sembra tutto OK :)
    Per quanto riguarda le pubblicità, WordPress vieta qualsiasi tipo di pubblicità, da Google AdSense ad altri tipi di pubblicità.

A questo punto hai tre soluzioni:

• Entrare nel programma WordAds program che include siti che hanno un buon volume di traffico
  • Fare l’upgrade al programmaVIP di WordPress.com, che consente l’uso di pubblicità
  • Migrare il tuo sito su WordPress.ORG, che ti darebbe molta più libertà di azione in questo senso. Se non conosci la differenza tra WordPress.COM e WordPress.ORG, qui le trovi sintetizzate.