Twenty Eleven: barra menu trasparente e illeggibile! Help!
-
Scrivo per la prima volta in questo forum, disperato o quasi, dopo aver notato un improvviso cambio colore del menu del mio blog.
Inizialmente ho pensato che lo “scherzo” fosse dovuto ad un aggiornamento del tema Twenty Eleven, ma spulciando nell’etere sembra che solo il blog abbia subito tale trattamento.
Sembrerebbe che la barra del menu abbia perso letteralmente il colore, passando da grigio scuro a trasparente… Inutile ribadire che in questo modo le voci risultano illeggibili, essendo bianche sovrapposte allo sfondo bianco.Non ho cambiato nessuna impostazione (anche perché non è presente nessuna personalizzazione di default riguardo il colore della barra), né tantomeno acquistato alcun Custom Design per il tema. Semplicemente dall’oggi al domani la barra si è mimetizzata.
Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Bug, attacco alieno, cospirazione hacker o cos’altro mai? :-)
Come posso porre rimedio?Ringrazio anticipatamente tutti per le eventuali risposte.
Andrea.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
- L'argomento ‘Twenty Eleven: barra menu trasparente e illeggibile! Help!’ è chiuso a nuove risposte.