ultime foto caricate tramite gallery nativa wp in slideshow home
-
ciao ragazzi sapete se è possibile creare uno slideshow delle ultime immagini caricate tramite gallery nativa di wp da mettere in home page?
ne ho trovati diversi tra cui recent post slider ma il problema è che avendo le foto inserite come gallery non le prende…
il plugin gallery widget funziona anche con le gallery ma non fa lo slideshow…mi potreste aiutare per favore?
grazie fin d’ora per la vostra disponibilitàFrancesco
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
non ho linkato il blog perchè sto lavorando ancora in locale…ho postato anche in wordpress.org ma non mi hanno mai risposto…quindi ho scelto di scrivervi qui appositamente…
grazie -
ciao, mi piacerebbe tanto capire come iniziare un nuovo items senza doverne cercare uno cominciato. Se qualcuno mi aiuta scrivo la mia questione secondo i sacri crismi.
grazie e scusate l’intrusione -
ciao clicca su questo link WordPress.com Forum Italiano che trovi sopra dove cè il percorso delle pagine, e a meta pagina trovi “aggiungi nuova discussione”
ecco fatto
ciao -
-
questo forum è per i blog su piattaforma WP.com
per i blog self hosted del pacchetto WP.org ti conviene postare o sul forum italiano:
http://www.wordpress-it.it/forum/
o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
http://wordpress.org/support/sicuramente lì troverai un valido aiuto :)
Marco.
- L'argomento ‘ultime foto caricate tramite gallery nativa wp in slideshow home’ è chiuso a nuove risposte.