Ultimi articoli visualizzabili
-
Ho un problema con il mio blog. Ricordo che da qualche parte c’era un’opzione che permetteva di decidere quanti dovevano essere i post visualizzabili della prima pagina. Ora mi capica che non c’è mai fine nella pagina iniziale, più si scende più si va indietro con gli articoli. Anche la dicitura “post precedenti” o “più vecchi” di fine pagina non c’è più! Cosa può essere successo? Grazie!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Controlla se anche il tuo problema può essere risolto come spiegato nella parte finale di questa discussione: https://it.forums.wordpress.com/topic/problemi-home-visualizzati-tutti-post-e-scomparsi-widget?replies=28#post-12674
Sostanzialmente devi controllare se in Impostazioni > Lettura è selezionata la voce “Scroll infinitely” ed eventualmente deselezionarla.
-
Il fatto è che non trovo più l’opzione che indica quanti articoli si devono visualizzare, né lo “scroll infinitely” di cui mi parli (questo nelle impostazioni di lettura). Cosa devo fare, ho visto che nella discussione che indichi è stato rilevato lo stesso problema con altri temi….devo provare a cambiarlo? Se perdo tutte le impostazioni?
-
Ho provato a cambiare il tema e a reimpostarlo, l’opzione “scroll infinitely” non appare. Ho letto nel post che mi citi dei widget a piè di pagina, cosa vuol dire? Tra l’altro cambiando il tema con uno dei nuovi ARI, la pagina continuava lo stesso all’infinito. Cosa dovrei fare? Grazie, vorrei risolvere questo problema…
-
dai un occhiata anche a questo:
https://it.forums.wordpress.com/topic/tutti-gli-articoli-in-home-e-ridimensionamento-foto?replies=19è una “feature” che sta causando un po’ di polemiche soprattutto perché viene attivata all’insaputa degli utenti.
-
…infatti, me ne sono accorta da qualche giorno senza aver fatto nulla di particolare. Comunque ho letto, provato e risolto. Grazie Jenga!
- L'argomento ‘Ultimi articoli visualizzabili’ è chiuso a nuove risposte.