Un “Collaboratore” può inserire foto?
-
Ciao ragazzi!
Come Amministratore di un Blog, posso permettere ad un Collaboratore di inserire immagini in un articolo?
A meno che non mi stia sbagliando, al momento non mi sembra sia possibile. Il Collaboratore non ha il pulsante “Inserisci immagini” (e altri media), quindi ha tentato un Copia/Incolla diretto di un’immagine, ma non ha funzionato. O meglio, l’immagine compare nell’editor di testi, ma l’anteprima e la bozza, se l’articolo contiene un’immagine, “scompaiono”, resta solo il titolo.
Grazie in anticipo per eventuali risposte, alla prossima! ;)
Giuseppe.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
qui ti elenco i vari ruoli e ciò che possono e non possono fare :-)* Administratore:
L’amministratore ha il controllo completo sul blog: può scrivere e cancellare a piacere, cambiare il tema, inserire widget, aggiungere utenti, persino cancellare il blog stesso.
* Editore:
Può pubblicare post, editare tutti i post, pubblicati e no, aggiornare le pagine, moderare i commenti, amministrare le categorie, caricare immagini, cancellare post e pagine. Può leggere, editare e cancellare anche i post privati.
* Authore:
Può editare, pubblicare e cancellare i propri post e caricare immagini.
* Collaboratore:
Può scrivere ed editare i propri post, ma non li può pubblicare (la pubblicazione deve essere fatta da un Editore o da un Administratore.)Marco.
-
- L'argomento ‘Un “Collaboratore” può inserire foto?’ è chiuso a nuove risposte.