un Commento fatto tramite Facebook non mi riesce di pubblicarlo

sono nuovo in tutto e ho poca esperienza, cerco di fare un commento tramite Facebook
    su Mappe nelle politiche Sociali di MASSIMO Recalcati, L´odio per Renzi e il lutto della sinistra. Il mio commento viene fermato con la risposta’ il tuo commento deve ancora venire moderato’ una volta lo ho fatto ma la risposta è stata la stessa, non sono riuscito a comprendere cosa dovrebbe venire moderato. Troppo lungo forse Frasi che non si dovrebbero scrivere, per esempio una critica su un contesto, se scrivo: ‘ Che VERGOGNA miei carissimi connazionali che Vergogna nella Politica Italiana vergogna su i Politici di questo Paese’ questo non dovrei scriverlo o moderare le parole scrvendo diverso, come detto non sono esperto e ho alcuni problemi anche ditattica. Ho scritto una Email a Paolo Ferrario allegando il commento e pregandolo di aiutarmi un po. Oggi ho letto molto informandomi sulle modalità in generale, mi sono iscritto a un sito ma prima che faccio altre cose desidero fare questo commento. Aiutatemi a fare quest commento e spiegarmi di come veramente dorvò moderarlo per farmelo publicare.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Grazie cercherò di fare del mio meglio.

• L'argomento ‘un Commento fatto tramite Facebook non mi riesce di pubblicarlo’ è chiuso a nuove risposte.