Un presunto sistema di phishing nel mio blog

Ciao,mi chiamo Giuseppe oggi quando pubblicavo dei link del mio blog sulle bacheche di face ho visto che una mia amica non aveva più sulla sua bacheca il link che avevo postato. La saluto e mi dice questo: Ciao, scusa ma tu hai problemi al blog e al tuo profilo mi sà..mia madre ha aperto il blog e gli è stato bloccato il profilo con l’avviso che un sistema di phishing dal tuo blog aveva minato la sicurezza del tuo profilo…a me è successo uguale quando hai postato nella mia bacheca

Gli ho chiesto a tua madre come gli è arrivata questa info che ho sti problemi?
    perchè quando ha cliccato il tuo link gli ha aperto il blog e poi quando è rientrata su fb per condividere gli ha chiesto il login ma a quel punto gli è uscito l’avviso che dal sito che stava visitando è arrivato un attacco phishing quindi per sicurezza avevano bloccato l’account

Quindi cosa mi consigli di fare?
    Su face ho cambiato le pass e ho segnalato che il mio profilo è stato violato?
    Nel mio blog invece?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Un presunto sistema di phishing nel mio blog’ è chiuso a nuove risposte.