Una categoria mostra articoli sbagliati
-
Salve,
Sto creando un sito utilizzando il tema Divi e Woocommerce.
In uno dei campi del menù principale c’è scritto “Catalogo” e cliccandoci entro nella pagina del negozio.
Il negozio mi mostra tutti gli articoli che vendiamo senza mostrare prima la categoria.
Se clicco su un prodotto qualsiasi mi viene mostrato (oltre all’immagine e alla descrizione del prodotto) il percorso compresa anche la categoria di cui fa parte.
Se clicco quindi sulla categoria (ad esempio “Maniglia”) dovrebbe mostrarmi tutte le maniglie, ma invece mi mostra comunque tutti gli articoli.
Premetto che ogni articolo ha solo una categoria associata e ogni sotto-categoria ha una sola categoria “madre”.Sapete dunque spiegarmi come risolvere?
Mi piacerebbe sapere se è possibile con il tema Divi visualizzare nel catalogo i prodotti divisi per categorie.
Inoltre vorrei sapere come mai se clicco su una categoria di un prodotto vedo anche tutti i prodotti delle altre categorie.Spero di essere stato abbastanza comprensivo.
Grazie anticipatamente.
- L'argomento ‘Una categoria mostra articoli sbagliati’ è chiuso a nuove risposte.