Upload Plugin non riuscito – dimensione caricamento file

Buonasera a tutti. Intanto ringrazio in anticipo chi può aiutarmi.
    Ho acquistato e scaricato un plugin, ma non riesco a caricarlo.
    La guida del plugin mi dice che c’è bisogno di una dimensione massima di caricamento file di 64M, e io sono a 8M.
    Ergo ho effettuato questo cambiamento attraverso il cpanel dell’hosting.
    Però WordPress non sembra essersene accorto: la dimensione massima di caricamento dei file è ancora a 8M!
    Ho provato per scrupolo a uploadare il plugin formato zip, ma ovviamente mi dà sempre messaggio di errore.
    Mi sento persa e non so più dove battere la testa, e mi sembra anche molto strano…
    Cosa può essere?

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Ho bisogno d’aiuto per il sito http://www.cfpersonalshopping.com
    (non so se questa info sia d’aiuto ma vedo che tutti lo scrivono)

• L'argomento ‘Upload Plugin non riuscito – dimensione caricamento file’ è chiuso a nuove risposte.