urgente: sottoscrivono blog ma nonmi cmopare indirizzo
-
mi è arrivata la notifica
Someone just subscribed to receive an email every time you publish a post at http://davidemaniscalco.wordpress.com. Congratulations
ma non mi compare l indirizzo e mail nè nell’email nè tra i followers… come mai?
succede se si tratta di un indirizzo mail aziendale forse?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
mi spiego meglio:
mi arriva la notifica che qualcuno si è iscritto al mio blog ma vado nei followers e non c è alcun indirizzo e mail, il piu recente è di 3 mesi fa: puo capitare se al momento della sottoscrizione questa persona non ha poi confermato la mail che le è arrivata dopo in cui doveva confermare la sottoscrizione e adesso i compare questo indirizzo ma con la data di quando ha sottoscritto?
-
ragazzi ma il forum è scoperto dagli esperti che c erano una volta? MI capita ormai spesso di non ricevere nessuna risposta,…
-
Anch’io ho due blog followers di cui compare solo il sito, non la mail, Il che accade per i mail follovers ( i primi non hanno lasciato commenti).
Domanda: come posso eliminare un sottoscrittore che non gradisco?
Non ho trovato una pagina in cui – come per i commenti – vengono autorizzati.
Grazie
- L'argomento ‘urgente: sottoscrivono blog ma nonmi cmopare indirizzo’ è chiuso a nuove risposte.