URL rimanda alla mia dashboard e non in versione del pubblico

Salve,
    quando una persona clicca sul mio link del sito web o lo digita,vede solo la home page.
    Se clicca ad esempio:su prodotti,gli chiede la password! In pratica l url sembra non giusta cioè sembra che sia quella della dashboard amministratore e non in versione per il pubblico. Il sitoè stato pubblicato oggi ma url è della mia dashboard.
    Come faccio a risolvere questo problema? a far in modo che riescano ad accedere anche ad altr pagine del mio sito? grazie.

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

sembra che i link del menù non siano stati inseriti correttamente. Ecco come puoi modificarli: clicca su WordPress.com > Aspetto > Editor.

Clicca sulle voci del menù e quindi sull’icona della matita (Modifica).

Digita il titolo della pagina che desideri collegare (ad esempio PRODOTTI) e potrai selezionare la pagina dal menù a tendina che comparirà.

In questo modo, l’editor aggiungerà automaticamente il link corretto a quella pagina.

Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!

A presto,

• L'argomento ‘URL rimanda alla mia dashboard e non in versione del pubblico’ è chiuso a nuove risposte.