Usare misure diverse della stessa immagine

Ciao,
    prima di tutto: che bello avere un forum in italiano! Secondo, la mia domanda. Vorrei sapere se è possibile avere all’interno del post un’immagine più grande, mentre nella home e nei post elencati nelle categorie solo la thumbnail o comunque un’immagine più piccola. Questo migliorerebbe la lettura e la grafica nel mio caso. Dite che si può? O dipende forse dal tema usato?
    Grazie mille,
    p.

Sì, non siamo ancora tanti, ma io spero che col passare del tempo diventi una community attiva! Per quanto riguarda la tua domanda: Le pagine delle categorie di solito usano il riassunto opzionale. Se vuoi che mostrino una piccola immagine ed un testo devi inserirli nel campo “riassunto opzionale” direttamente sotto al campo per caricare file su “scrivi” > “scrivi articolo”. Il risultato dipende dal tema utilizzato.

Ciao Isadora,
    prima di risponderti ho provato e… sì, hai ragione, probabilmente il risultato dipende dal tema usato. Il mio, Andreas09, nell’elenco delle categorie non visualizza il riassunto opzionale, ma almeno adesso so cos’è il riassunto opzionale! Proverò con altri temi e vedo se riesco a cavar fuori qualcosa.
    Grazie!

Facci sapere il risultato, così impariamo tutti qualcosa!

Non mancherò! A presto e grazie ancora.

• L'argomento ‘Usare misure diverse della stessa immagine’ è chiuso a nuove risposte.