Uso del Blogroll
-
Ciao a tutti, scrivo perch eho dei problemi nella gestione del blogroll.
In pratica ho inserito una widget “Link” in cui ho inserito un link a Youtube e l’ho nominata “Videoricette”. Adesso pero che vorrei inserire anche un Blogroll con dei siti amici, al momento di inserire una nuova widget “link” mi clona uguale uguale quella videoricette e non mi da la posibilita di modificarle in nessuna modo.
Quando clicco su “Modifica” mi appare il messaggio “nessuna modifica disponibile”.Ho provato a cancella re tutte e due le widget e quando le ricarico ci ritrovo lo stesso link come se non lo avessi mai cancellato.
Ho provato ad inserire il blogroll utilizzando la finestra in alto a destra ” inserisci nel blogroll” e lui ha aggiunto il mio blog solo che non posso aggiungerne altri (nessuna modifica disponibile), non lo conta tra le wi9dgets attive e nemmeno la visualizza e per di piu non mi fa modificare il nome.
ma è normale che sia cosi complicato? Dove sbaglio?
Grazie a tutti.
-
Edit, sono riuscito a capire come funzionano i link, anch ese non è per nulla intuitivo.
Ad ogni modo la widget “Link” adesso è sdoppiata ma viene conteggiata come unica. In pratica ogni categoria di link apre una finestra nella stessa widget.
Meglio di nulla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? e come ne siete venuti fuori?
- L'argomento ‘Uso del Blogroll’ è chiuso a nuove risposte.