Utente editor con limitazioni

Ciao a tutti, sto iniziando a imparare a usare wp , volevo sottoporvi un quesito.
    Sto mettendo in piedi un sito per una società ciclistica e devo soddisfare queste esigenze:

Utenti che possono pubblicare e editare i loro articoli, fatto.

Utenti che possono pubblicare e editare i loro articoli inserendovi script per inserire slide show fotografici presi da picasaweb (incorpora codice), fatto.

Il tutto è stato fatto usando adminimize, roles, user access manager e roles, ho creato una copia di ruolo admin e facendo sparire tutto il superfluo con adminimize.

Il mio problema ora è questo, ho la necessita che un autore abbia anche la facoltà di poter modificare una singola pagina che viene usata come bacheca del sito, dove vengono inserite notizie varie, una normalissima pagina.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Ciao a tutti e grazie.

• Ciao,

Se ho capito bene, hai bisogno che gli autori possano modificare anche articoli, pagine, tag, categories etc, giusto?

Puoi modificare lo status di questi autori trasformandoli in Editor. In pratica dai loro più potere di gestione all’interno del sito, ma hanno ancora azioni limitate rispetto agli amministratori.

Spero sia tutto chiaro ;)

No a direi il vero non volevo che potessero manipolare tutti quei particolari volevo concedere la possibilità di modificare una singola pagina predefinita (solo quella), nel caso non fosse possibile o estremamente complicato preferirei che potessero modificare le pagine gia pubblicate ma non crearne di nuove ne creare o modificare categorie tag ecc.

• Che io sappia purtroppo non c’è questo grado di precisione nel dare o non dare poteri agli autori :(

• L'argomento ‘Utente editor con limitazioni’ è chiuso a nuove risposte.