Utente "fake" da assegnare in automatico ai contenuti (sicurezza)
-
Salve Amici,
continuo a ricevere avvisi di tentativi di violazione tramite la procedura di recupero password utente.
Vorrei fare in modo che tutti i contenuti venissero pubblicati a nome di un utente inesistente da me creato appositamente allo scopo di non mostrare ad eventuali attaccanti il reale username di chi pubblica contenuti.In sostanza anche dove ci fossero più utenti che pubblicano, vorrei che in automatico (per evitare errori umani) venisse assegnato di default un utente fittizio ad ogni contenuto.
Esiste un modo o un plugin di vostra conoscenza adatto allo scopo e sufficientemente “automatico”?
Grazie infinite!
-
Ciao!
Grazie per averci contattato!
Qual è l’indirizzo del sito di cui hai bisogno d’aiuto?
-
Non vorrei dare visibilità al/ai sito/i su tematiche di questo genere, ti dispiace se ometto il suo indirizzo?
Il problema comunque non è specifico di un sito/dominio ma generale, riguarda infatti chiunque possieda un cms WordPress.Grazie infinite!
Davide
-
Ciao!
Capisco, perfettamente :-)
Ti chiedevo perché non riscontrando alcun sito sul tuo account e essendo l’installazione di plugin su WordPress.com una caratteristica esclusiva del piano Business ed E-commerce ho la sensazione tu ti riferisca ad un sito non ospitato su WordPress.com ma che utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
https://wordpress.org/support/
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona giornata!
-
Ah, d’accordo, infatti il sito non è ospitato su wordpress.com.
Grazie comunque,
mio errore.
Davide
-
- L'argomento ‘Utente "fake" da assegnare in automatico ai contenuti (sicurezza)’ è chiuso a nuove risposte.