validare il css dei temi di wordpress.com
-
Ho notato che i temi disponibili in worpress.com non superano il test di validazione CSS.
Volevo sapere se qualcuno conosce quali sono i temi che superano questi test, ma soprattutto quanta importanza ha questa validazione ai fini dell’indicizzazione del blog da parte dei motori di ricerca!
Da quel poco che ho potuto leggere è più importante questo tipo di validazione che quella riguardante il codice XHTML, che il giovane blog di cui mi occupo supera pienamente.
Sono un neofita di wordpress e di blog in genere ma mi interessa ottimizzare le risorse di wordpress.com nel modo più professionale possibile.
Grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Sembra che il team di sviluppo di WordPress non sia molto preoccupato da questa cosa.
Ci sono diverse discussioni sul forum inglese al riguardo, e nessuna presa di posizione ufficiale.
Nonostante il sito del supporto consigli di usare un validatore di CSS se se acquista l’upgrade (http://en.support.wordpress.com/custom-css/) sembra che non venga controllato se il css è valido o no…
- L'argomento ‘validare il css dei temi di wordpress.com’ è chiuso a nuove risposte.