Valuta moneta e Disponibilita’ prodotti / Currency and products availability

ENG below
    ITA: Ciao a tutti vorrei lanciare il mio brand utilizzando una piattaforma e-commerce. La piattaforma Woocommerce sembra poter soddisfare tutte le mie esigenze. Tuttavia ci sono due questioni che non sono riuscito a comprendere:
    1 Io vivo in Polonia, sarebbe possibile mostrare il prezzo dei prodotti in Euro e Zloty (Valuta polacca)?
    2) I miei prodotti verrano venduti in serie limitatate. Sarebbe possibile indicare la il numero di prodotti ancora disponibili nel sito ed interrompere la vendita di un prodotto quando le scorte sono finite? vorrei evitare di continuare a vendere prodotti di cui non ho piu’ la disponibilita’.

ENG: Hi everyone I would like to launch my brand using an e-commerce platform. The Woocommerce platform seems to be able to satisfy all my needs. However, there are two things that I wasn’t able able to understand:
    1) I live in Poland right now, would it be possible to show the price of the products in Euro and Zloty (Polish currency)?
    2) My products will be sold in limited series. Would it be possible to show the number of products still available and then stop the sale of a product when stocks are finished? I would like to avoid to continue to sell products that I have no longer availability.

Grazie a tutti / Thank you so much
    Giuliano

• L'argomento ‘Valuta moneta e Disponibilita’ prodotti / Currency and products availability’ è chiuso a nuove risposte.