Vari problemi upload, plugin e temi su WP 3.5.1
-
Salve, purtroppo ho cercato molto e ho provato diverse cose ma non sono riuscito a risolvere nulla. Da alcune settimane non mettevo mano al sito, sono andato a caricare delle foto e/o aggiungerne altre alle gallerie ma ottengo sempre l’errore “Si è verificato un errore durante il caricamento. Riprovare più tardi.” indipendetemente dal pc e dal browser utilizzato. Le immagini invece vengono caricate correttamente da FTP. Inoltre non riesco più a cambiare tema e non riesco ad attivare / disattivare / eliminare plugin!! Ho deciso quindi di aggiornare WP alla versine 3.5.1 ma ciò non ha risolto niente…
Non so più che fare, il sito sembra diventato quasi inoperabile a questo punto, e non vorrei neanche rischiare di fare danni, in quanto la mia conoscenza WP è abbastanza limitata.. cosa posso fare? -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Vari problemi upload, plugin e temi su WP 3.5.1’ è chiuso a nuove risposte.