verifica del dominio acquistato tramite woedpress.com

Salve a tutti.
    Da circa un anno ho il mio blog su wordpress.com (cosmosiculascreations.wordpress.com) e dopo qualche tempo (ad agosto) ho deciso di acquistare il dominio cosmosicula.com attraverso il pannello di controllo di wordpress.com
    Ho notato che il mio blog ha subito un drastico calo di visite, senza nessun apparente motivo. Quindi cercando qualche spiegazione ho visto che il dominio cosmosicula.com (che avevo impostato come primario) non era verificato ed ho pensato che potesse essere questo il problema. Ho tentato di fare la verifica nei modi consigliati da “strumenti per webmaster di google” ma ancora non ci sono riuscita, perciò a riguardo avrei delle domande:
    1 – il calo di visite è dovuto al fatto che ho acquistato il dominio, che era impostato come primario? (ora nel dubbio ho rimesso come primario cosmosicalscreations.wordpress.com)
    2- come faccio a verificare cosmosicula.com che ho acquistato attraverso wordpress.com?
    3- siccome il blog ospitato su wordpress (cosmosicalscreations.wordpress.com) mi piace e vorrei mantenerlo così com’è, anche perchè non ho tempo x rifare il blog, posso esportarlo su cosmosicula.com?
    4- se si come esportarlo?
    5 – non ho chiaro cosa di preciso ho acquistato… se solo il dominio (cosmosicula.com) oppure anche lo spazio per poter caricare (ed esportare) il blog di wordpress
    6 – se ho acquistato solo il dominio, mi consigliate qualche hosting per poter caricare attraverso filezilla il mio blog?

Scusate per eventuali imprecisioni nei termini, spero comunque di essere stata abbastanza chiara, grazie!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘verifica del dominio acquistato tramite woedpress.com’ è chiuso a nuove risposte.