Verifica google e anteprima condivisioni post su facebook
-
Gentilissimi-e, non mi sembra di trovare risposta ai miei 2 problemi sul mio blog wordpress.com. Il primo problema riguarda google, perchè non mi riesce a verificare la proprietà del sito (strumenti per i webmaster). Il secondo riguarda il fatto che quando condivido un articolo del blog su facebook, nell’anteprima non compare l’immagine dell’articolo stesso. Vi ringrazio anticipatamente della pazienza e della disponibilità:)
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Capita anche a me da oggi il problema dell’anteprima su facebook, sapete come aiutarmi?
-
Io il problema l’ho risolto togliendo la condivisione automatica e usando i bottoni che compaiono sotto i vari post. Occorre insistere per far comparire l’anteprima scelta, ma funziona. Così il più delle volte funziona con quella automatica posta la foto di About.me o il logo Wp. Fatemi poi sapere se e come avete risolto.
Ciao a presto -
per la condivisione su facebook devi copiare lo shortlink che compare nella pagina di redazione del post. (in altro a destra)
-
- L'argomento ‘Verifica google e anteprima condivisioni post su facebook’ è chiuso a nuove risposte.