Verifica spam con Akismet
-
Salve a tutti, il mio problema è con l’anti spam Akismet : mi è successo più volte che l’antispam blocchi dei commenti ma senza darmi la possibilità di fare la moderazione e quindi decidere se sono spam o meno…risultano solo i totali degli spam bloccati senza mai aver potuto verificare che tipo di commenti fossero. Esiste un modo per recuperarli e valutare? E come posso impostare l’antispam per evitare che cancelli qualsiasi commento prima che io possa valutarlo?
Grazie a tutti.
Il mio blog è http://www.directmarketingsystem.wordpress.comHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Prova ad andare su bacheca-impostazioni-discussione e spunta la voce “Non rimuovere automaticamente lo spam sui vecchi post” la trovi in fondo sotto “moderazioni commenti”
Ciao -
-
Scusa, magari dico una stupidaggine, ma tu vai a vedere da Akismet o da Commenti?
Perchè dal primo vedi solo le statitistiche senza poter intervenire, ma dal secondo dovresti vedere tutti i commenti con possibilità di toglierli o modificarli.
Se a te non appare, non so…forse c’è qualche altra impostazione da attivare, ma al momento non mi ricordo proprio… -
…vado da Commenti…ma non risulta nulla in sospeso, da approvare, cestinato o spam…mentre guardando la statistica da Akismet vengono fuori una decina di spam mai verificati
- L'argomento ‘Verifica spam con Akismet’ è chiuso a nuove risposte.