“Verificare la connessione di Jetpack del sito principale”
-
Quando entro nel mio sito mi compare la dashbord di admin, ma se cerco di aprire un nuovo articolo mi compare la scritta “Verificare la connessione di Jetpack del sito principale” e non sembra esserci via di uscita
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno,
grazie per il tuo messaggio! Ho verificato il tuo account, ma l’inserimento di un nuovo post sembra essere funzionante.
Ho eseguito alcuni test su altre sezioni del tuo pannello amministrativo, senza però mai risocntrare l’errore di Jetpack che menzionavi.
Potresti indicarci se stai ancora riscontrando questo problema? In tal caso, potresti inviarci uno screenshot o maggiori dettagli sulla sezione dove visualizzi l’errore?
Considera, inoltre, che grazie al tuo piano puoi anche accedere all’assistenza immediata tramite Live Chat: https://wordpress.com/it/support/chat/#come-accedere-al-supporto-via-chat
A presto!
-
- L'argomento ‘“Verificare la connessione di Jetpack del sito principale”’ è chiuso a nuove risposte.