Verificare la connessione di Jetpack del sito principale wp-admin

Salve,

Ho configurato completamente il mio sito wp, ma andando su Lancia sito mi da questo problema: ” Verificare la connessione di Jetpack del sito principale wp-admin”. Ho provato a disattivare gli altri plugin e provare a lanciarlo ma mi da lo stesso errore. È possibile che trasferendo il contenuto del sito con WP transfer all-in-one, da un sito precedente sia rimasta la connessione in qualche modo al vecchio dominio (arcanumdistillery.com) mi sia andato in conflitto qualcosa. Mi sapete dire come risolvere? grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

grazie per il tuo messaggio! Ho verificato il tuo sito, ma al momento il lancio del sito sembra funzionare correttamente.

Ho eseguito un test ed il sito mi risulta correttamente lanciato. Ho ora provveduto a reimpostarlo sullo stato “Presto disponibile”. Se desideri rendere pubblico il sito, potrai farlo su WordPress.com > Impostazioni > Generali > Privacy del sito > Pubblico.

A presto!

• L'argomento ‘Verificare la connessione di Jetpack del sito principale wp-admin’ è chiuso a nuove risposte.