Video con VodPod

caso mai nello sticky non si legga, chiedo aiuto anche qui

santa pazienza, ci son riuscita una sola volta a fare sta cosa di usare VodPod per importare video con formato non compatibile con WP, e non so nemmeno più come ho fatto, non trovo più la voce per postare su WP
    spiego
    mi son iscritta a Vodpod e in qualche modo mi son trovata una voce che mi diceva di incollare l’indirizzo del video che volevo salvare (era all’interno di un sito specifico e il codice era in flash), mi chiedeva l’indirizzo del mio blog e mi postava (come bozza, per mia scelta) il video qui su WP
    tutto perfetto, da flash a un formato che qui va bene
    ora trovo un altro video che vorrei postare .. qui non lo accetta e entro in VodPod …non riesco più a trovare la funzione …
    come diavolo si fa, ho salvato il video in Vodpod ma non trovo il codice, non vedo nessuna voce per importare qui su WP… non ricordo cosa avevo fatto la prima volta
    HELP
    la cosa del bottone poi nn l’ho proprio capita
    se vado alla pagina del link proposto nel post che spiega l’uso di VodPod qui nel forum (o se ci vado da loggata in vodpod) non vedo alcun modo per aggiungere il bottone ai preferiti … se clicco dove dice di farlo non succede nulla, per intenderci io qui http://vodpod.com/button non vedo cosa cliccare se non Ad to VodPod, ma se clicco non accade nulla e non si trascina nulla da nessuna parte
    una guida per stupidi potreste fornirmela? perchè la quota colpo di fortuna della prima volta devo averla esaurita
    dove sta la voce che avevo trovato la prima volta che ti apriva quella bella pagina per postare direttamente il video?
    sono al limite dell’esaurimento nervoso
    aiutatemi con uno schema a blocchi , per favore

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

mi sa che tanto fa che lo chiuda sto argomento, non risponde nessuno!

io non sono pratico di vodpod… mi spiace… non so minimamente come usarlo… se mi dai un attimo di tempo (anche un gg casomai) lo provo e vedo questa cosa che cerchi tu

una volta salvato il video dentro vodpod… clikka sul video… nella pagina che ti si apre… sotto alla barra di scorrimento del video ci sono due voci…

– collect this video
    – share

clikka su share e poi si Blog… nella finestra successiva… clikka in basso su WordPress.com Shortcode copia il codice.. incollalo nel post ed il gioco è fatto

riguardo il bottone…. vai nel tuo account… nella pagina dove c’è la lista dei tuoi video.. in alto a destra c’è la voce Ad to VodPod con una grande freccia arancione… non devi clikkare Ad to VodPod ma trascinarlo nella barra dei segnalibri…

Mbj hai detto bene…
    Imparato il meccanismo diventa quasi banale riuscire ad inserire i video (anche non si riesce a ‘catturare’ proprio tutti i video).
    Per il mio blog è stato un toccasana…

• L'argomento ‘Video con VodPod’ è chiuso a nuove risposte.