Video da YouTube
-
Inserisco nel widget sul blog il link di un video che ho pubblicato su YouTube ma non lo accetta né con il link né con ‘embed’. Eppure per gli altri video non ho avuto problemi.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Puoi fornirci maggiori dettagli sul widget o video di Youtube che stai cercando di caricare?
Il tuo sito è cristinasferra.wordpress.com?
Buona serata!
-
Sì, il blog è quello.
Il link del video è questo:
Il widget è quello dove si inserisce il video nella barra laterale del blog. Ci sono già altri quattro video inseriti molto tempo fa senza problemi. C’è anche il widget per il nuovo video, ma non c’è modo di renderlo visibile.
-
Ciao!
Scusami per la tardiva risposta. Al momento c’è un bug con quel widget e stiamo lavorando per risolverlo.
In alternativa, è possibile utilizzare un widget di testo al posto del widget video. Nel pannello di personalizzazione aggiungi un nuovo widget di testo e incolla il link YouTube nel campo di testo del widget. Il tuo video verrà incorporato e dovrebbe essere visualizzato nella barra laterale.
Se non funziona o hai altre domande, fammelo sapere e saremo felici di aiutarti!
Buon weekend :-)
-
Ciao,
ho inserito il video usando il widget di testo e si vede (anche se alla visualizzazione manca la barra di scorrimento che è presente negli altri condivisi con il widget video).Come faccio a sapere quando sarà sistemato il bug?
Ti ringrazio molto per il supporto e ti auguro una buona domenica
-
Ciao!
Come faccio a sapere quando sarà sistemato il bug?
Ti tengo aggiornata su questo topic quando sarà risolto :-)
Buona domenica!
- L'argomento ‘Video da YouTube’ è chiuso a nuove risposte.