video senza download

esiste un modo di fare una galleria video avendo i dati dei video interni all’hosting in modo però che i video possano essere visti, ma non scaricati?
    Le ho provate tutte per fare questo senza successo. Le gallerie video vengono gestite da plugin. Ci ono dei plugin che inibiscono il tasto destro per evitare che vengano scaricati contenuti del sito, ma a quanto pare i plugin delle gallerie inibiscono questa funzionalità… oppure non funziona sui video in generale.
    Ho scritto a diversi produttori di plugin per sapere se avevano questo supporto, ma loro o non capiscono o mi rimandano a hosting per il video di servizi a pagamento come per esempio vimeo.
    Qualcuno ha indicazioni da darmi?
    grazie

• Ciao!

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Non possiamo accedere ai server del tuo sito Web in quanto creato al di fuori di WordPress.com.

Puoi trovare supporto per i siti WordPress.org qui:

http://it.wordpress.org/support/

Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto per risolvere il tuo problema.

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!

• L'argomento ‘video senza download’ è chiuso a nuove risposte.