Video youtube
-
Salve a tutti, vorrei inserire nel mio blog un video su youtube dove trasmette uno streaming 24h su 24… c’è un modo per farlo?
Con l’incorporamente non si vede..Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come explosivemusic.altervista.org non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
vai su youtube, in baso al video dovrebbe esserci una scritta “condividi”, una volta cliccatoci su avrai 3 opzioni, devi scegliere “codice da incorporare”
-
Si ho gia incollato il codice da incorporare, ma dato che il video trasmette in streaming 24/24 mi rimane sempre in caricamento….
-
-
io ho fatto così ma non resta in caricamento, magari ci sarà qualcuno più esperto di me
- L'argomento ‘Video youtube’ è chiuso a nuove risposte.