Video youtube 'invisibili'

Ciao a tutti,
    prima di scrivere mi sono letta buona parte delle discussioni sui video di youtube e provato tutte le soluzioni proposte, ma dato che neanche una sembra funzionare scoraggiata vi espongo il mio problema:

Sto cercando (ormai da tempo) di pubblicare un mio video di youtube in uno dei miei post e le cose che succedono sono due:
    – mi appaiono delle scritte nella bozza, ma quando a vado a pubblicare non solo non ci sono più, ma non c’è nemmeno il video

-nella bozza mi appare un quadrato giallo con una piccola f in mezzo, inutile dire che al momento della pubblicazione anche questo scompare
    Cosa posso fare?

Ringrazio tutti in anticipo

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    se vuoi inserire un video su WordPress.com non devi utilizzare i codici forniti da Youtube ma seguire una procedura diversa:
    – se ti basta inserire il video senza modifiche basta copiare l’indirizzo della pagina che lo contiene
    – se vuoi personalizzare la finestra del video devi utilizzare uno shortcode di wordpress.

Trovi tutti i dettagli e degli esempi in questa pagina: http://en.support.wordpress.com/videos/youtube/

Se neanche così funzione, il problema potrebbe essere nel browser.

Ce l’ho fatta! Grazie mille davvero! :)

• L'argomento ‘Video youtube 'invisibili'’ è chiuso a nuove risposte.