violazione di copyright
-
Mi è giunta questa email
Con la presente, a seguito di segnalazioni di violazioni di copyright e diritti intellettuali del materiale pubblicato sulla pagina ***misterorisolto*** comunichiamo la chiusura forzata del blog entro 30 gg dalla ricezione della presente dopo verifica della veridicità della mancata proprietà dei diritti di contenuti web pubblicati in diverse occasioni.
Vi preghiamo di effettuare un backup entro tale data dei contenuti caricati sui server WordPress in quanto dopo l’eliminazione non saranno recuperabili.
Ma io non ho mai violato il copyright anzi ho sempre citato tutte le fonti possibili anche per le immagini…. Non ci sono possibilità di appello, così finisce la mia avventura su wordpress….sebbene ciò che mi è stato imputato non sia vero? Attendo una risposta per capireHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Dimenticavo inoltre di segnalare che prima di questa email non ho mai ricevuto una singola lamentela, da ciò dedudco con non mai stata eseguita la corretta forma per segnalare una violazione di copyright visto che prima é consigliato informare il diretto interessato. Inoltre mi domandavo se il messaggio é esclusivamente informativo “Tra trenta giorni ti chiudiamo e stop” oppure faranno dovuti accertamenti prima dei 30 giorni? non é scorretto e poco educativo non sapere nemmeno chi si é preso la briga di segnalarmi come ”violatore” ? Attendo impaziente una possibile risposta perché se ho sbagliato accetto ma sapere che cosa mi sembra il minimo
-
è successo anche a me , ho contattato il supoporto e tutto è tornato a posto . hanno detto che è stato un errore …
-
-
- L'argomento ‘violazione di copyright’ è chiuso a nuove risposte.