Visibilità articoli insieme agli articoli con medesimo tag o categoria
-
Premetto che è la prima volta che scrivo un blog e sono inesperto. Vorrei un chiarimento riguardo la visibilità degli articoli scritti.
Perchè se io scrivo un articolo con relativi tags e categorie, quando io vado a vedere nella sezione dei blog relativi a quei tag o categorie, il mio articolo non compare?Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Innanzitutto non è immediato questo procedimento. Devi considerare anche che se utilizzi un tag molto comune verrà certamente messo in secondo piano.
Comunque parli di un motore di ricerca o del sistema di ricerca di WP?
P.S.: come mai hai messo This topic is risolved? -
Ho risolto da solo grazie!
Il mio problema era che quando ho inaugurato il blog con il mio primo articolo, non ne ho creato uno nuovo, ma ho modificato quello già esistente di default.
In questo modo quando ho iniziato ad inserire i tag questi non facevano comparire il mio articolo insieme agli altri con lo stesso tag del mio in wordpress.Quando ho creato un ulteriore articolo ho capito immediatamente il mio errore.
Grazie lo stesso.
-
- L'argomento ‘Visibilità articoli insieme agli articoli con medesimo tag o categoria’ è chiuso a nuove risposte.