visibilità blog

carissimi, ho notato che gli articoli pubblicati sul blog sono indicizzati nei motori di ricerca in pagine molto lontane da rintracciare. Mi potete consigliare cosa fare per rendere il blog più visibile (sulla piattaforma blogstop su cui ero prima, gli articoli erano sempre molto ben indicizzati e rapidamente erano in testa ai motori di ricerca)

http://lucaniart.wordpress.com/

Esistono i soliti modi per aumentare la visibilità del tuo blog e migliorare l’indicizzazione dei tuoi contenuti.
    Iscriverti a servizi di directory, linkare altri blogger, inserire il tuo blog in aggregatori di feed rss. Importante è anche corredare i tuoi articoli dei giusti tags, ed inserire nei titoli parole chiave relative agli argomenti trattati. Credo che siano tecniche che conosci già, ma se vuoi approfondire tali argomenti, trovi materiale infinito e blog dedicati. Basta ricercare, ad esempio “aumentare visibilità blog” in motori di ricerca come google, per accedere a materiale infinito. In ogni caso, l’indicizzazione migliorerà anche con il rank, e per raggiungere buoni risultati il modo migliore è aggiornare frequentemente i contenuti, mantenerli qualitativamente validi e resistere nel tempo. Mi rendo conto di averti detto parecchie cose apparentemente banali, ma la realtà, in fondo, è questa. ;-)

• L'argomento ‘visibilità blog’ è chiuso a nuove risposte.