Visite anormali
-
Salve, ho un blog su wordpress e da due giorni mi appaiono due visite sulle statistiche: una sulla home page e una su un post. Il bello è che ho due o tre contatori che non segnano assolutamente nessuna visita… Tutti i post sono sulla home page, quindi se qualcuno ha visitato il blog dovrebbe risultare anche sugli altri contatori… Come può essere possibile? Sono sbagliate le statistiche di WordPress?
Vi ringrazio in anticipo! -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Ciao^^
dipende come questi contatori vedono le visite, ognuno ha un modo proprio di segnalarle.
anche io ne usavo 3 ma poi visto che c’era discrepanza fra tutti alla fine mi son tenuto solo quello di WPMarco.
-
-
Oppure una sottoscrizione con notifica via email… A proposito, come si fa a vedere chi è iscritto al proprio blog?
-
MENU’: STATISTICHE DEL SITO in basso a destra —–> Totals, Subscriptions & Shares —–> Site Subscriptions
-
-
Non c’è nessuna sottoscrizione…Come si spiegano allora le due visite visibili solo sulle statistiche di wordpress? Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie.
-
Credo dipenda dal fatto che tu abbia incluso o no te stesso dalle visite, se hai visitato le suddette pagine una volta il contatore le inserisce nelle statistiche.
-
Non ho incluso me stesso nelle statistiche e nei giorni in cui risultano le visite io non sono andato sul mio blog. Altre idee?
-
scusa il tuo blog è privato?
l’hai escluso dai motori di ricerca?
perchè se non è privato e non lo hai escluso dai motori possono essere approdati al tuo blog direttamente da WP o da qualsiasi altra ricerca fatta sul webche referenti hai per queste visite?
ps: il contatore di WP esclude automaticamente le proprie visite dalle statistiche!
-
Il blog non è privato
L’ho escluso dai motori di ricerca
Non ho referenti per le visite… -
beh possono essere arrivati direttamente da WP
tramite tag, categorie, leggendo gli articoli pubblicati nella home di WP o semplicemente possono essere approdati lì tramite il random blog
nella finestra referenti della bacheca non c’è nulla di nulla? nemmeno una scritta non linkabile?
-
Non c’era nulla, ora ho messo un altro contatore e pare che vedo un indirizzo ip che visita sempre quelle due stesse pagine. Forse è lui che aveva visitato e il contatore che avevo messo non l’ha contato. Ad ogni modo vi ringrazio e segno questo topic come risolto!
-
- L'argomento ‘Visite anormali’ è chiuso a nuove risposte.