visualizzare articoli blog in homepage

E’ da poco che mi occupo di WordPress e la soluzione alla mia domanda potrebbe essere banale, ma io fatico ad arrivarci.
    Mi è stato richiesto di inserire gli abstract di alcuni post in homepage del sito “www.sprecozero.it” mentre la pagina relativa alla pubblicazione degli articoli è “Media & News”.
    Ovvero se pubblico l’articolo “Prova 2”, questi dovrebbe andare nella lista dei post in “Media e News”, ma dovrebbe anche essere pubblicato come abstract in Homepage tra i 3 o 4 articoli che desidero siano visibili all’ingresso del sito.
    Ho caricato il plugin “Featured post scroll”, ma non riesco a farlo funzionare.
    Il sito è raggiungibile da qui http://www.sprecozero.it
    Grazie
    Giacomo

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘visualizzare articoli blog in homepage’ è chiuso a nuove risposte.