visualizzazione colori immagini sul sito
-
Buongiorno,
oggi aprendo il mio sito (che è un sito di fotografia) ho trovato le fotografie inserite con dei colori completamente sballati. Ho provato a togliere e ricaricare le immagini ma malgrado sul pc le fotografie abbiano i colori corretti appena le carico sul sito i colori cambiano. (Es. il rosso viene visualizzato come un marrone chiarissimo)
Non so cosa io debba fare.
Grazie
PaolaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao Paola,
Hai controllato se sia un problema di impostazione colori del monitor/pc o browser?
Vedi se da smartphone hai lo stesso problema, mi sembra strano che sia una cosa legata al 100% da WordPress.
Fammi sapere!
-
il problema persiste, la visualizzazione dei colori è sbagliata da pc e da smartphone, cosa devo fare? ho un sito inutilizzabile
-
Ciao Paola,
A questo punto ti conviene proporre la stessa domanda allo staff del forum internazionale, che trovi qui: http://en.forums.wordpress.com.
In genere ci mettono un po’ a rispondere perché hanno migliaia di ticket da smaltire, ma è facile che qualcuno dei volontari abbia una risposta valida a questo problema. Se vedi che nessuno ti risponde, metti la tag modlook e iscriviti alla discussione. In questo modo attiri l’attenzione dello staff e quando ti rispondono ti arriva una notifica sull’email.
Spero che sia tutto chiaro :)
-
grazie, sei stata molto gentile, cosa intendi per mettere la tag modlook? scusami ma non sono molto abituata a queste cose.. :-)
-
Guarda a destra, in questa pagina. Alla fine di “informazioni su questo argomento” c’è una parte chiamata Tag. Tu hai aggiunto la tag “colori fotografie”. Quando aprirai un topic sul forum internazionale, aggiungi anche modlook come tag. In pratica, è la parola chiave per accelerare il processo di risposta dello Staff. In ogni caso, anche se non la metti, generalmente rispondono entro due giorni, da quello che vedo, se nessun altro risponde prima.
Mi trovi anche su quel forum, in caso avessi problemi :)
-
grazie mille Stefania, se non riesco a risolvere ci risentiremo sicuramente :-) grazie ancora
- L'argomento ‘visualizzazione colori immagini sul sito’ è chiuso a nuove risposte.