Visualizzazione di prova
-
Buongiorno, quando vedo il sito in anteprima non trovo tutte le modifiche che ho apportato, mentre le vedo nella sezione ‘personalizza“. È perché il sito è ancora in modalità privata?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Prova a svuotare la cache del browser. Se mi dici di che browser si tratta ti do indicazioni più precise.
-
Ciao, Grazie per la pronta risposta. Ho seguito il suggerimento, ma permane il problema. Ho provato a controllare anche con altri dispositivi e visualizzo solo alcuni elementi da ma impostati nella personalizzazione.
Nella visualizzazione vedo solo il titolo del sito ed una pagina, mancano il menu e anche il logo dell’associazione. Mi viene il dubbio che sia perché è un piano gratuito? O forse perché è in modalità privata?
Ho già un mio blog e non ho riscontrato questi problemi, ma io ho un piano a pagamento. Prima di portare il sito al piano a pagamento volevo farlo vedere ai consociati…
Un’altra domanda: quando cerco di aggiungere la condivisione alla pagina Facebook dell’associazione, mi fa scegliere solo tra la mia pagina ed il mio profilo Facebook. Come posso cancellarli ed aggiungere il nuovo link?
Grazie mille per l’aiuto.
- L'argomento ‘Visualizzazione di prova’ è chiuso a nuove risposte.