Visualizzazione gallerie

Salve,
    la visualizzazione delle gallerie ha qualche problema con internet explorer 8, infatti le foto rimangono bloccate e non scorrono.
    Con chrome invece non riscontro nessun problema.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Credo ci sia una certa riluttanza da parte di wordpress.com nel volersi adattare agli standard rigidi di IE.

Il problema lo riscontri solo sul tuo blog e solo sul tuo tema?

F.

Ciao,
    grazie per la risposta.
    Non ricevendo risposte sono andato sul forum in lingua inglese e questo problema era già segnalato quindi è un problema che riguarda chi usa la galleria con slideshow e non un problema del mio blog.
    Nel mentre non ho potuto far altro che disattivare lo slideshow sperando che il team di wordpress risolva al più preso il problema con explorer 8.
    P.s. Comunque non sottovaluterei questo browser poichè sono ancora in tanti a usarlo.

diciamo che è Internet explorer a non adattarsi agli altri. la possbilità di cambiare browser è consentita a qualsiasi piattaforma windows, Mac, Linux. perchè usare qualcosa che sappiamo non funzionare bene?

Il tuo ragionamento è giusto in parte, io stesso non uso explorer ma chrome dove non riscontro problemi. Però molti hanno già installato explorer sul loro sistema operativo windows e utilizzano quello per navigare.
    Se wordpress risolverà i problemi con windows tornerò ad utilizzare lo slideshow ma come è fatto ora è inutilizzabile.

• L'argomento ‘Visualizzazione gallerie’ è chiuso a nuove risposte.