visualizzazione post
-
ragazzi ho un problema……nella mia pagina iniziale ho scritto 10 post l’undicesimo è finito una pagina indietro solo che prima lo vedevo e di colpo è sparita la possibilità di andare a quella pagina…….help!!
-
-
Marco, i tuoi post precedenti gli ultimi 10 sono visibili cliccando su “articoli successivi” in fondo alla tua home page. Se vuoi cambiare questa impostazione, entra nella tua dashboard e clicca successivamente “impostazioni”-“lettura”; lì potrai scrivere, nell’apposita casella, il numero di articoli che vuoi visualizzare sulla pagina iniziale e se al momento, come sembra di capire, c’è scritto “10”, potrai aumentare questo numero.
-
ogni tanto succede pure a me che scompare il link in basso/in fondo alla pagina (articoli precedenti) ho mandato dei messaggi al supporto:
http://it.wordpress.com/contact-support/ (devi scrivere in inglese)
comunque per vedere gli articoli precedenti che non compaiono nella home page, puoi usare il cerca mettendo le parole chiavi ti visualizza quelli che vuoi, o se selezioni la categoria dell’articolo che non compare nella home page (metti la widget categorie) ti fa vedere i vari articoli della categoria tra cui quello e puoi andare indietro tranquillamente…
-
in effetti la questione ora sembra risolta…….per risolverla però ho dovuto salvare di nuovo il post che era finito in seconda pagina…….e di colpo è tornata la scritta ” articoli successivi”
-
anche a me salvando di nuovo un articolo ricompare articoli precedenti, ma può succedere che scompare nuovamente
-
appunto. perchè scompare “articoli successivi”?
di punto in bianco mi è scomparsa la scritta “articoli successivi” e non so come fare.
voi che dite?
- L'argomento ‘visualizzazione post’ è chiuso a nuove risposte.