Visualizzazione ripetuta
-
Premendo “visualizza sito” in alto a destra per vederne l’anteprima, il contenuto di ogni pagina viene ripetuto 2 volte (eccetto per la pagina home). Come posso risolvere il problema?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno,
ho verificato il tuo sito e sembra che il titolo delle tue pagine sia stato ripetuto due volte.
Infatti, il tuo tema inserisce già automaticamente il titolo della pagina centrato in alto. Ad esempio, la pagina Contatti avrà già il titolo Contatti riportato in alto, anche se non è visibile nell’editor della pagina.
Sembra, però che il titolo sia stato aggiunto manualmente anche nell’editor della pagina.
Alcuni temi potrebbero omettere il titolo della pagina, ma il tema corrente mostra, per default, il titolo nell’intestazione.
Pertanto, ti suggerisco di rimuovere il blocco intestazione con il titolo della pagina in tutte le tue pagine da WordPress.com > Pagine.
Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!
A presto,
- L'argomento ‘Visualizzazione ripetuta’ è chiuso a nuove risposte.