Visualizzazioni non mostrate

Ciao.
    Le statistiche mi hanno mostrato ieri un incremento delle visualizzazioni che nella sezione Articoli e Pagine non è stato riscontrato. Non capisco come ciò sia possibile: guardando le statistiche generali ho visto un’impennato di visualizzazioni che nel particolare della sezione sopracitata non compaiono. Può essere perché derivino da lettori o bots di google e non di wordpress?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Grazie per averci contattato!

Per la sezione delle statistiche riguardanti articoli e pagine, una visualizzazione viene conteggiata per un post o una pagina solo quando l’URL del permalink viene visitato o il post completo viene visualizzato nel Reader .Se un visitatore legge un post mentre visualizza la home page del tuo sito, la vista non verrà conteggiata per il post, ma solo per le visualizzazioni totali. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui:

Jetpack Stats

Buona domenica!

grazie^^
    mi ero dimenticato del topic

ah ok, supponevo^^
    ora leggo, ma velocemente -così se la risposta non è al link ho già posto la domanda- come faccio a distinguere i visitatori dai bots?

• L'argomento ‘Visualizzazioni non mostrate’ è chiuso a nuove risposte.