Voglio tornare alla versione classica!!!!!

Non so il “genio” che ha rovinato questo sito, ma con la nuova versione non si riesce più a scrivere. E’ un disastro totale, una vergogna infinita, dicono che ha arricchito il sito invece ha tolto un sacco di possibilità, la versione a blocchi è una vera porcata, e chiedo che mi venga restituita la versione classica in chiaro da subito. Non fate riferimenti a pagine in inglese dove non si capisce nulla, ma ridateci la versione classica, e buttate nel cesso quello schifo di versione nuova a blocchi!!!! Grazie!!!!!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

La versione a blocchi è una porcata allucinante!!!!! Non aggiunge nessuna funzionalità, ma ne toglie parecchie!!! Per favore non riesco a scrivere più le pagine sul mio sito, ridatemi in chiaro la versione precedente, e non rimandatemi a siti o a link che non mi riportano la pagina di scrittura precedente!!!!! Altrimenti devo cancellare tutto, e andrò in un altro blog. Ma chi ha avuto questa vergognosa idea di IMPORRE assurdamente la versione orribile a dir poco? Io non voglio nessun blocco, voglio poter scrivere come prima.

• Ciao di nuovo!

Ti abbiamo risposto qui https://wordpress.com/it/forums/topic/vergogna-wordpress-addio/#post-37612 indicando il modo per usare l’editor classico sul tuo sito.

Le pagine indicate sono in italiano, ma se qualcosa di specifico non è chiaro nelle istruzioni, facci sapere.

Grazie!

Non torna all’editor classico, uno va a quello a blocchi classico orribile come l’altro, perchè i blocchi io non so chi ve li abbia consigliati!!!!! E l’altro riferimento non ha link, ma io voglio tornare da subito all’editor di prima!!!!! Ma perchè l’avete cambiato imponendolo che è una castroneria orribile e orrenda!!!!!! Voglio poter scrivere sul mio sito, ridatemi la versione passata, togliete sto schifo di blocchi vergognosi!!!!!!!!

• Come indicato nelle guide già condivise, si può accedere all’interfaccia WP Admin dalla quale puoi creare gli articoli con l’editor vecchio. Ecco il link https://lavendettadeglidei.wordpress.com/wp-admin/

Ed ecco il link per creare un nuovo articolo https://lavendettadeglidei.wordpress.com/wp-admin/post-new.php

Spero che questo ti chiarisca le cose. L’editor esatto che usavi prima è stato ritirato e non è più possibile riutilizzarlo, quindi quello che si avvicina di più ad esso è l’editor al quale accedi tramite il link che ho incluso qui.

Infine, evita per favore di creare uno thread nuovo per lo stesso argomento ogni volta e rispondi qui se dovessi ancora avere bisogno di chiarimenti a riguardo. Grazie!

Il link che mettete non è lo stesso di prima, fa pietà, manca l’immagine, manca tutto!!!! Avete combinato un disastro!!!!! Vergogna a tutti i livelli, io non so come abbiate potuto imporre di cancellare la versione vecchia che era mille volte meglio di questo schifo!!!!!!

Hanno fatto la nuova versione <IMPOSTA sti “geni” vergognosi, adesso per scrivere un articolo ci metto piu del doppio, non funziona più niente, non c’è assistenza, scrivono che l’upgrade a “blocchi” (sic!!!!!!) ha migliorato il sito ????!!!!!! Dove?? E poi perchè non hanno lasciato comunque l’editor classico di prima che era 10000 volte meglio??????? Me ne vado ho già esportato i file e aprirò presto un sito su Blogger. Mai visto un upgrade così disastroso!!!!! Una vergogna allucinante!!!!!!

Ma come avete potuto imporre questa versione orribile e allucinante e cancellare il precedente editor????? Rimettete tutto come prima, questa versione va oltre ogni vomitevole schifo si possa supporre!!! Se non volete perdere utenti ridateci la versione vecchia, cancellate questo pessimo e orribile upgrade!!!!!!!!

Rimettete la versione vecchia, questo orrore ha peggiorato in modo notevole l’editor, fate in modo di non perdere utenti, altrimenti me ne vado!!!!

• L'argomento ‘Voglio tornare alla versione classica!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.