Vorrei aiuto definitivo per riaprire il blog sergiotraversaweb.wordpress.com
-
WordPress ha cancellato il blog sergiotraversaweb.wordpress.com dopo avermi avvisato che avrei dovuto togliere i link di affiliazione ma senza darmi una scadenza e senza dirmi chiaramente quali sono le guide linea. A mio parere un conto e’ avere dei link di affiliazione per mantenere il rapporto con il fornitore, un conto e’ avere dei link di affiliazione per vendere. Data la situazione e’ chiaro per tutti che un sito come quello non poteva vendere nulla perche’ male strutturato e serviva solo come trade union per un blog di qualita’ con wordpress.org installato su server HostGator da 85 dollari al mese con cpanel e con tutti i software installati! Sono sempre stato un venditore ed ho acquisito negli anni 24 licenze di arpReach che mi sono state mantenute con il nuovo proprietario di arpReach nel cambio del 2 febbraio. Ma voi volete aiutare la gente in difficolta’ come recitate come produttori di software libero o aperto o siete diventati un’azienda con regole fisse che peraltro non si capiscono, perche’ non si vede che danno possano darvi quando il marketing non era fissato per la vendita, ma solo per una questione di branding, infatti e’ dal 2007 che vendevo i prodotti di Neil Morgan passati da arp3 ad arpReach, ma solo su siti web e blog installati syu server unix-linux, mai su blog gratuiti come wordpress.com. Sono sempre stato un vostro cliente, con cui ho creato siti blog come autoresponderfollowup.net arrrivato su Google al terzo posto su 651.000.000 di siti web per la chiave follow-up marketing, poi autoresponderblog.net, sergiotraversa.com, tutti siti che mi costavano 85 dollari al mese su HostGator e creati con wordpress.org ed il tema OptimizePress, il software autoresponder arpReach, il software DL Guard, tutti software che costano soldoni e che purtroppo adessso non posso utilizzare perche’ non ho soldi e vivo con 200 euro al mese in casa di mia madre, e allora ho tentato la strada dei social media: infatti il sito sergiotraversaweb.wordpress.com e’ collegato con linkedIn, Facebook, Twitter, Google+,Youtube, sto studiando come un matto per crare corsi sull’uso di un blog con la posta elettronica ed i social media, ho creato un libro sul follow-up marketing on line di 450 pagine e sono disoccupato in attesa di trovare un posto qualsiasi o almeno un cliente per poter vivere, ho due figlie che vivono con la mia ex moglie, sono separato, ho da pagare il mutuo della casa della casa della mia ex moglie, sono stato vittima di reati gravissimi, violentato a 7 anni, genitori nuovi, carriera di giudice o avvocato distrutta perche’ nuovo padre innocente fu indagato, ho rotto il tendine d’Achille sinistro e non posso lavorare in piedi, non trovo lavoro perche’ ho 55 anni e non mi prende piu’ nessuno. Ma perche’ esiste ancora gente cosi’ bastarda sulla terra? Me lo volete spiegare, nemmeno le azinde piu’ ricche d’america trattano cosi dei potenziali clienti. Prima di collaborare con Hostgator il mio primo fornitore di server linux-unix fu Steve Hetrick che mori’ di cancro 4 anni fa e da allora ho perso anche i clienti che avevo, ma pace all’anima sua era un pur sempre un amico, un americano di quelli veri, e io devo subire ancora angherie da wordpress.com dopo avere utilizzato wordpress.org per anni, avevo chiesto gentilmente di avere pazienza perche’ il sito sergiotraversaweb.wordpress.com era una situazione transitoria in attesa di trovare i soldi per avere un sito come sergiotraversa.com che sto attualmente pagando a launchpad.com su consiglio di hostgator, ma il server con hostgator mi costa 85 dollari al mese ed e’ l’unico sistema che mi puo’ aiutare a supportare le enormi funzioni di arpReach, che io ovviamente vendo come affiliato, ma avrei possibilita’ reali di guadagnare solo con un server hostgator perche’ solo con un server potente ho la possibilita’ di dare ai potenziali clienti 23 licenze per uno o due mesi di tempo a scadenza per farlo conoscere, mentre un sito come sergiotraversaweb.wordpress.com e’ solo un mezzo transitorio per mantenere vivo il brand sui social media soprattutto nella mia citta’ Brescia, dove sono molto conosciuito perche’ il mio padre adottivo e’ stato un dirigente dl ministero delle finanze, purtroppo caduto in disgrazia per un reato mai commesso. Son nipote di un illustre ex docente di infornatica, membro del Cern di Ginevra e dell’agenzia spaziale europea, cugino di un ambasciatore a Washington, ma non sono fortunato come loro e non mi possono aiutare perche’ troppo lontani ma ho del prestigio ancora e perche’ questo wordpress mi vuole uccidere perche’ sono ormai un uomo finito senza piu’ speranze e saro’ sputtanato in tutta la citta’ di Brescia per avere un sito che non funziona, proprio adesso che ho appena avuto 40 “mi piace” su facebook per la pagina fan SergioTraversaWeb collegata con il sito sergiotraversaweb.wordpress.com, ma chi siete per distruggere cosi’ le persone senza dire chiaro e tondo cosa volete e senza dare un termine preciso alle persone prima di prendere dei provvedimenti cosi’ drastici? Cosa ho fatto di male al mondo, per vivere cosi’ male come mi state trattando voi?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Vorrei aiuto definitivo per riaprire il blog sergiotraversaweb.wordpress.com’ è chiuso a nuove risposte.