Vorrei cambiare nome al mio sito con quello del secondo sito che ho fatto e cancellato ieri

asilonelboscocasalecchiodirenocolibri · Membro ·

Buongiorno,
    essendomi resa conto che il nome del mio sito (intendo l’ inidirizzo: asilonelboscocasalecchiodirenocolibri.worpress.com) non era funzionale e non avendo capito che potevo cambiarlo, ho creato un secondo sito a questo nome: asilocolibritalon.worpress.com
    Ho provato ad esportare i contenuti dal primo al secondo sito ma una volta importato, seguendo la vostra guida, le pagine principali erano tutte sbagliate, anche cambiando tema e installando lo stesso che ho usato per il primo sito.
    A quel punto ho scoperto la semplice possibilità di cambiare il nome, quindi ho cancellato il secondo sito (asilocolibritalon.worpress.com
    ) e ho provato a cambiare il nome del primo con questo ma ora mi dice che non è disponibile perché già in uso. Cosa devo fare per poter cambiare il nome da: asilonelboscocasalecchiodirenocolibri.worpress.com a asilocolibritalon.worpress.com?
    Ho verificato aprendo asilocolibritalon.worpress.com e la pagina mi dice che l’ autore, ovvero io, l’ho cancellato.
    Devo aspettare un numero preciso di ore o ho bisogno che lo facciate voi?
    Attendo vostro riscontro.

Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Vorrei cambiare nome al mio sito con quello del secondo sito che ho fatto e cancellato ieri’ è chiuso a nuove risposte.