Vorrei essere contattato urgentemente, ‘iubenda s.r.l.’ cosa vuole che significa???

Possibile problema di conformità nella tua policy

iubenda
    mar 4 gen, 21:48 (19 ore fa)
    a me

Gentile Utente,

da una scansione del tuo sito, lavoroeamore.wordpress.com, abbiamo rilevato che alcuni servizi in uso non sono elencati nella privacy policy, mettendo a rischio la tua conformità.

Ecco i servizi che dovresti aggiungere alla tua policy: Widget Video YouTube.

Altri servizi che potresti prendere in considerazione: Gravatar ; Widget Video YouTube (modalità di privacy avanzata); Query Click; YouTube Data API.

Modifica la tua policy e aggiungi i servizi mancanti →

Nota: non possiamo garantire che il nostro scanner sia in grado di rilevare tutti i servizi mancanti nella tua privacy policy. Per questo motivo ti consigliamo di fare un ulteriore controllo tu stesso. Dal momento che questa funzionalità è ancora in beta, condividi ogni eventuale feedback rispondendo a questa mail.

A presto,
    Il team di iubenda
    –––––
    Facciamo del nostro meglio per fornirti informazioni utili, ma non dimenticare che queste email non sostituiscono in alcun modo una consulenza legale professionale, né instaurano alcun tipo di relazione avvocato-cliente – Termini
    Consulta la nostra Privacy Policy per scoprire come trattiamo i tuoi dati. Visita questa pagina se desideri aggiornare le tue preferenze email

iubenda s.r.l / Via San Raffaele, 1 – 20121 Milano (Italia)
    C.F./P.IVA: IT07347120961 / P.IVA UK: GB 370904694 / CS: 12987 Euro (I.V.)
    Camera di commercio di Milano
    P.S. Mi sembra che io nel 2019 ho chiuso i miei siti ,che devo fare?oìpotete aiutarmi.

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Ciao!

Sembra che tu abbia eseguito l’iscrizione ad un sito od un’azienda che si occupa di verificare se il tuo sito web ha una privacy policy adeguata ai contenuti ed ai componenti aggiuntivi presenti sul tuo sito web.

Per maggiori informazioni, se sei interessato ad aggiungere una privacy policy al tuo sito web seguendo i consigli di questa azienda, potrai rivolgerti direttamente al loro servizio di supporto.

WordPress.com non prevede un supportop specifico per la redazione delle pagine legali del tuo sito, in quanto queste sono diverse per ciascun Paese e la cosa migliore è sempre confrontarsi con un consulente esperto del Paese in cui ti trovi.

Per maggiori dettagli e per qualche consiglio sulle pagine legali e privacy policy, ti suggerisco di consultare questo documento: https://wordpress.com/it/support/tuo-sito-e-gdpr/#le-nostre-raccomandazioni-per-il-gdpr

A presto!

• L'argomento ‘Vorrei essere contattato urgentemente, ‘iubenda s.r.l.’ cosa vuole che significa???’ è chiuso a nuove risposte.