vorrei mettere la funzione search sul blog
-
Ciao a tutti
ho il seguente problema. sto facendo il blog per un’azienda di mio cugino e non so come fare per creare la funzione di ricerca search che mi divida i risultati per
1) prodotto;
2) applicazione d’uso
3) produttore.Esistono dei plugin per fare questo? il dramma è che una persona mi ha suggerito woocommerce anche se non si tratta di un sito di commercio elettronico.
Come posso fare?
grazie -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
il sito non è nato e lo devo mettere qui sopra.
il dramma è che non so dove mettere le mani per partire.
tutto qui -
Ciao, non è possibile su wordpress.com creare dei sistemi di ricerca che suddividano i risultati.
Avrai una funzione di ricerca che abbraccerà, però, tutti i contenuti presenti sul tuo sito.
- L'argomento ‘vorrei mettere la funzione search sul blog’ è chiuso a nuove risposte.