Vorrei ripristinare il mio sito web alle condizioni iniziali

Vorrei ripristinare il mio sito web alle condizioni iniziali, ovvero come se dovessi ripartire da zero con un nuovo template da compilare.
    Ho eseguito i passaggi della vostra guida per eliminare le pagine, i media, i link e quanto di già esistente, tuttavia nel momento in cui ho selezionato il nuovo tema (Maywood) la pagina del menù è vuota.
    E’ possibile eseguire una sorta di ‘ripristino’ del sistema? Con il template standard da compilare/modificare a mio piacimento?
    Grazie mille

Beatrice
    Palladiana Store

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao Beatrice!

Qual è l’indirizzo del sito di cui hai bisogno d’aiuto?

Ho eseguito i passaggi della vostra guida per eliminare le pagine, i media, i link e quanto di già esistente, tuttavia nel momento in cui ho selezionato il nuovo tema (Maywood) la pagina del menù è vuota.

Vuoi che il tuo sito sia esattamente come https://maywooddemo.wordpress.com/?

E’ possibile eseguire una sorta di ‘ripristino’ del sistema? Con il template standard da compilare/modificare a mio piacimento?

Noi abbiamo uno strumento che può impostare il tuo sito in modo che assomigli alla demo di Maywood. Utilizzandolo però cancellerà tutto il contenuto del tuo sito, inclusi post, pagine e contenuti multimediali. Puoi per favore confermare che è questa la tua intenzione? Grazie!

Grazie mille stefbarz, alla fine sono riuscita a capire come sistemare il sito come desideravo.. ti ringrazio comunque per la celere risposta!

Beatrice
    Palladiana Store

Perfetto!

Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto :-)

• L'argomento ‘Vorrei ripristinare il mio sito web alle condizioni iniziali’ è chiuso a nuove risposte.