vorrei spiegato come posso mettere miei video di youtube e foto tramite picassa
-
Vorrei spiegato 3 cose in in modo dettagliato,dettagliato,dettagliato:1)qual sono i i passi da fare per caricare nuove foto su word press(magari con picassa)2)come faccio per caricare video miei che ho su youtube3il mio desiderio è quello che sulla mia pagina iniziale di wordpress(quella che vedono gli altri)si vedono gli album fotogravici,che magari mi insegnerete a metterceli(io ho gia copiato il link delle mie foto del windows live,ma desidero caricare altre foto direttamente dal mio compiuter),ed i miei video di youtube,del resto non mi interessa proprio niente.Se mi spiegate i passi da fare,fatelo in modo molto semplice, passo dopo passo,senza usare linguaggi a me completamente sconosciuti,grazie attendo vostre risposte
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
visto che hai già delle tue foto caricate su WL non ti conviene continuare a caricarle lì?… tanto il collegamento ce l’hai nella barra dei menù.
WL ha 25 GB di spazio è un peccato non usarlo anche perchè Picasa gratuitamente ti fornisce solo 1 GB.riguardo ai video, ho visto che hai aggiunto un link ancora vuoto sulla tua barra menù, potresti inserire il link che porta al tuo canale di Youtube così non avrai nessun problema a caricare i video, visto che già li carichi appunto su youtube…e per farlo puoi usare lo stesso procedimento che hai usato per aggiungere la galleria fotografica di WL.
Se vuoi aggiungere un video ad un post devi copiare il link del video ed aggiungerlo a questo codice
[youtube=linkdelvideo]
Nel caso avessi capito male oppure vorresti cose più dettagliate chiedi pure.
Marco.
-
GRazie a te sono riuscito a mettere i video,,però non ho capito una cosa,su wl io ho 8 album,se copio l’url della pagina su word press,mi risultano soltanto 5 album,non ho capito perchè?Devo dire che i 5 album c’è l’ho da molto,mentre i tre che non mi prende li ho aggiunti dopo aver fatto il passaggio da wl a word press;se vado alla pagina di wl i 3 album che non si vedono su wordpress mi risultano in skiDrive,ho provato a copiare l’url,ma non c’è niente da fare,si vedono solo i soliti 5 album.Infine un’ultima cosa come posso aggiungere le foto da flickr a wordpress,mi spieghi dettagliatamente?grazie di cuore.
-
ma se clikki su FOTO dalla tua posta eletronica, si vedono i 3 album che hai aggiunto dopo?
Flickr gratuitamente ti da la possibilità di caricare 200 foto visibili… se vuoi aggiungerle al post devi semplicemente copiare il link della foto ed inserirlo nel post tramite la funzione “aggiungi immagine”, invece se vuoi le tue foto sulla barra laterale devi aggiungere il link del tuo Feed RSS di Flickr…
Dov’è che le vuoi aggiungere?
PS: wordpress ha 3 gb di spazio da usare per immagini e documenti… potresti comunque prendere in considerazione anche questa possibilità :)
-
si se clicco su foto dalla mia posta elettronica vedo i 3 album che ho aggiunto dopo(in tutto 500foto)mente su wordpress non li vedo perchè?
-
-
Ti spiego dettagliatamente:vado su wl>in alto dove c’è scritto hotmail-messenger-office-foto ed msn> clicco su foto>ed esce scritto “album recenti in skyDrive”mostrandomi i tre album che purtroppo su wordpress non riesco a vedere>successivamente clicco a sinistra su “visualizza tutti gli album”e si vedono tutti gli 8 album>a questo punto copio l’url in alto al browser e lo incollo su wordpress,ma con grande stupore, noto che su wordpress si vedono soltanto 5 album e non tutti gli 8;non riesco a capire il xchè!Se invece su msn sono loggato e clicco su wordpress si vedono tutti gli 8 album,ma se non sono loggato su msn, e clicco su wordP.se ne vedono soltanto 5.Scusami x il giro di parole e x essere stato troppo ripetitivo,l’ho fatto x spiegarti tutto nel modo più semplice possibile;spero di essere stato chiaro.
-
Sicuro di averli messi visibili a tutti?.. se li vedi solo quando sei loggato allora qualcosa restringe la libera visione..
Tranquillo sia per la spiegazione lunga, sia per i post uguali.. abbiamo un po’ di problemi con WP oggi :)
-
Grazie tanto,hai esaudito il 100% delle mie domande;il problema stava nelle autorizzazioni,a tutto avevo pensato tranne a quello.Ti ringrazio ancora-ciao
-
-
ciao,vorrei kiederti una cosa;ho letto che a marzo “il vecchio”windows live spaces non esisterà più,(io comunque l’ho gia “trasformato”in wordpress),ora vorrei sapere se la stessa cosa vale x windows live o è solo per lo spaces?ti ho kiesto questo perchè stò caricando molte foto su wl e se a marzo sparirà è inutile che io continuo a caricare foto.grazie
-
- L'argomento ‘vorrei spiegato come posso mettere miei video di youtube e foto tramite picassa’ è chiuso a nuove risposte.