Warning: count()

Buongiorno, da un paio di giorni il mio sito presenta il seguente messaggio sulla testata:

“Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/meluzzim/public_html/wp-content/themes/enfold/config-templatebuilder/avia-shortcodes/av-helper-masonry.php on line 362

Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /home/meluzzim/public_html/wp-content/themes/enfold/config-templatebuilder/avia-shortcodes/av-helper-masonry.php:362) in /home/meluzzim/public_html/wp-admin/post.php on line 223”

Inoltre se provo ad editare la pagina, come clicco sul pulsante AGGIORNA non mi carica il sito ma esce una pagina bianca con il messaggio riportato sopra…

Info utili: non sono uno sviluppatore, il tema del sito è ENFOLD.

Grazie a chi mi aiuta,
    non ci sto capendo nulla…

Matteo

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Penso di aver temporaneamente risolto, portando la versione PHP nel host che utilizzo (Siteground) da PHP 7.3 a PHP 7.1…
    In questo modo il messaggio di Warning non appare più.

Ciao!

Grazie per l’update. Vorrei chiarire che il sito meluzzimatteo.com non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

https://wordpress.org/support/

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona giornata!

• L'argomento ‘Warning: count()’ è chiuso a nuove risposte.