wc_order e violazione facebook
-
Salve a tutti, ho un grosso problema con Facebook..
Mi segnala una violazione sui dati sanitari negli url degli ordini ricevuti…
In pratica credo che Facebook “creda” che nell’url degli ordini ricevuti ci siano dati sanitari degli acquirenti..
L’url dell’ordine ricevuto contiene …../?key=wc_order_…..
Facebook rimuove la parte “wc_order” infatti me lo segnala così …../?key=_removed_……..
Inserisce _removed_ al posto di wc_order..
Che dati sanitari ci veda Facebook lo ignoro, forse pensa che vendo wc?
La cosa strana è che, credo, che questo url sia lo stesso per tutti i siti basati su woocommerce quindi ipoteticamente dovrei trovare decine di guide in merito al problema invece non trovo nulla……
Non mi dilungo oltre e chiedo se PER FAVORE qualcuno sa dirmi che succede o cosa devo fare o magari come modificare quella parte di url?
GRAZIE!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Potresti indicarci a quale sito ti stai riferendo?
Lo chiedo perché il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa.
Se hai un sito con WooCommerce ospitato su un provider di hosting, ti suggerisco di verificare direttamente con la loro assistenza, che potrebbe essere in grado di assisterti maggiormente!
A presto,
- L'argomento ‘wc_order e violazione facebook’ è chiuso a nuove risposte.